Keune Miracle Elixir

L’ultima novità per ristrutturare i capelli in profondità è Miracle Elixir di Keune, il nuovo trattamento professionale a base di cheratina, studiato per donare luce e morbidezza alla chioma.

Il trattamento Miracle Elixir di Keune Haircosmetics è appositamente studiato per essere usato in combinazione con tutti gli shampoo e tutte le maschere della linea Care di Keune

Sotto tutti gli Shampoo…

KEUNE LINEA CARE SHAMPOO : 1. Absolute Volume; 2. Curl Control; 3. Keratin Smooth; 4. Color Brillianz; 5. Sun Shield; 6. Vital Nutrition; 7. Derma Active; 8. Satin Oil; 9. Derma Regulate; 10. Derma Exfoliante

Sotto tutte le Maschere…

KEUNE LINEA CARE MASK: 1. Color Brillianz; 2. Curl Control; 3. Keratin Smooth; 4. Satin Oil; 5. Vital Nutrition.

Una volta scelti shampoo e maschera da utilizzare, in base alla tipologia di capelli della cliente, entra in gioco Miracle Elixir di Keune. Il prodotto di presenta sotto forma di fiale e per ogni applicazione è necessaria una fiala intera che però non va applicata pura, ma miscelata con la maschera prescelta.

Per farlo, basta mescolare in una ciotolina una buona quantità di maschera con il contenuto di un’ampolla Miracle Elixir. Dopo l’applicazione dello shampoo e un accurato risciacquo, è il momento di applicare la maschera miscelata con Miracle Elixir. L’operazione deve essere eseguita con l’aiuto della stessa spatolina usata per preparare il composto, in modo da distribuirlo uniformemente. A questo punto, basta avvolgere la chioma in un asciugamano asciutto e pulito e lasciare in posa la maschera con il trattamento per venti minuti. Ultimo step: risciacquare bene e procedere con lo styling… Accurati test in laboratorio hanno dimostrato che dopo il trattamento concentrato di Miracle Elixir, i capelli danneggiati sono ristrutturati fino all’80% e risultano due volte più morbidi.

Inoltre, Keune Haircosmetics ha pensato anche al mantenimento a casa del trattamento in salone: Miracle Elixir Keratin Spray. Si tratta di un prodotto facilissimo da usare, creato per prolungare gli effetti del trattamento ristrutturante. Assolutamente da consigliare alle clienti che hanno sperimentato il trattamento Miracle Elixir in salone.

Per maggiori dettagli sul trattamento Keune Miracle Elixir vienici a trovare in salone, saremo lieti di darti qualsiasi delucidazione…

Il salone “Diamoci Un Taglio” di Roberto Dimartino
si trova a Santa Croce Camerina (RG), in Via Caucana 82/A
Per contattarci potete chiamare il numero: 0932821855
oppure scrivere alla nostra Email:
info@robertodiamociuntaglio.it

A cura di ©www.SoniaBaglieri.com

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *