Keune Live Your Divinity

“Every women has something divine about her. That inner fire inspired our new hair colors: rich, fierce, and sparkling.”

“Ogni donna ha qualcosa di divino. Quel fuoco interiore ha ispirato i nostri nuovi colori di capelli: ricchi, ardenti e scintillanti.”

Questo è il concetto di base con cui Keune Haircosmetics promuove la sua nuova gamma di colori. Le quattro tonalità delle nuove colorazioni “Limited Edition” sono: Empower (Tinta Color and Semi Color 6.43), Enchant (Tinta Color and Semi Color 8.81), Indulge (Tinta Color 7.18), Rise (Semi Color 8.52)

I colori della primavera-estate 2019 si tolgono lo sfizio, dopo anni di follie, di apparire più semplici… più gestibili… Ma non per questo banali! I colori diventano più “normali” e “accoglienti”. Queste nuove scelte cromatiche da parte degli esperti possono dare del gran filo da torcere alle nuance più estrose e più “pastellose”… Certo, entrambe le scelte cromatiche portano avanti filosofie opposte, comfort e certezze da una parte, trasgressione e voglia di mettersi al centro dall’altra… ma nessuna escluda l’altra, solo che alla lunga la voglia di normalità vince! Keune ha tenuto in larga considerazione questa tendenza da parte delle donne al voler tornare “normali”, sottolineando la loro essenza femminile… il loro essere “divine”

Romy e Arshea indossano EnchantAnjali e Chiara indossano IndulgeDeborah e Sarah indossano EmpowerSarah e Anne indossano Rise

Dunque c’è un grande ritorno delle tonalità naturali medio-chiare con sfumature luminose e ricche di riflessi naturali… Possiamo assicurare però che il trend delle nuance più naturali si manterrà per tutto il 2019 e si protrarrà anche per l’anno 2020… Il risultato desiderato è quello di un capello che appare sano e fortedivino!

Per maggiori dettagli sulla nuova gamma di colori “Keune Live Your Divinity”, vienici a trovare in salone, saremo lieti di darti qualsiasi delucidazione… Potete anche consultare il sito www.Keune.com

A cura di ©www.SoniaBaglieri.com

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *