Split-Ender PRO

Oggi si può dire addio alle doppie punte e alle ciocche che si spezzano a metà!!! L’americano hairstylist Victor Talavera ha inventato Split-Ender PRO

post_22_pic1

Di cosa si tratta? Split-Ender PRO è un attrezzo che elimina le odiose doppie punte… Le doppie punte si formano quando i capelli non sono sani… Un cuoio capelluto troppo secco o al contrario troppo grasso, lunghezze eccessive… ma anche i deficit immunitari favoriscono la rottura del capello, che si spezza a metà e devia sul finale in due, si sdoppia appunto, creando la fastidiosa doppia punta. Anche shampoo e prodotti per la cura dei capelli troppo aggressivi possono essere la causa delle doppie punte… Il risultato sono capelli sfibrati, inconsistenti e opachi… I sistemi tradizionali di cura delle doppie punte non sono efficaci: è testato che spezzano il capello senza rimuovere il problema e per giunta intaccando le lunghezzeSplit Ender interviene lavorando soltanto sulle doppie punte, rimuovendole delicatamente e salvando i capelli sani!!!

post_22_pic3

Dopo il trattamento con Split-Ender PRO i capelli saranno più forti, più sani e più lucidi in pochissimo tempo…

post_22_pic4

“Snips the ends, not the lenght”…

Questo è il motto di Talavera: “Taglia le punte, non la lunghezza!”… Infatti in soli tre passaggi per ciocca garantisce la rimozione di 1/4 di pollice di doppie punte… Fino a 6 millimetri in appena mezz’ora su tutta la chioma… Ma quello che è più importante è con questo metodo non si va ad intervenire sulla lunghezza o il taglio dei capelli… ma solo sulle doppie punte! A dir poco rivoluzionario!!!

post_22_pic5

Split-Ender PRO si tratta di un sistema brevettato per eliminare facilmente la piaga dei capelli che si spezzano alle punte e farli crescere folti e luminosi… Split-Ender PRO è uno strumento professionale utilizzato dai migliori coiffeur… e nel nostro salone lo abbiamo!!!

post_22_pic2

Se il problema delle doppie punte ti affligge, vienici a trovare!!! Saremo lieti di darti qualsiasi delucidazione!!!

Il salone “Diamoci Un Taglio” di Roberto Dimartino
si trova a Santa Croce Camerina (RG), in Via Caucana 82/A
Per contattarci potete chiamare il numero: 0932821855

A cura di ©www.SoniaBaglieri.com

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *